giovedì 4 giugno 2009

Affissione (LEGALE) della Lista Bonino-Pannella




Clicca sulla foto per vedere la documentazione completa

Antonio Licciardello, militante e responsabile organizzativo dell'associazione Radicali Catania, ripristina la legalità violata nel pannello elettorale di piazza Michelangelo. L'abusivo, questa volta, era Giovanni Barbagallo (Partito democratico)

Guarda le foto dei manifesti illegali di tutti gli altri partiti
.
.

Chiusura della campagna elettorale alla Scalinata Alessi





Catania, chiusura della campagna elettorale della Lista Bonino-Pannella alla Scalinata Alessi

Venerdì 5 giugno, dalle 22.00 a mezzanotte, iniziativa di chiusura della campagna elettorale della lista Bonino-Pannella alla Scalinata Alessi. I militanti dell'associazione Radicali Catania informeranno i cittadini sugli obiettivi e sulle lotte del movimento radicale e distribuiranno il dossier "La peste italiana", una documentazione puntuale sulla avvenuta cancellazione della democrazia e dello Stato di diritto nel nostro paese.


Dichiarazione di Gianmarco Ciccarelli, segretario dell'associazione Radicali Catania, candidato della Lista Bonino-Pannella nella circoscrizione Italia insulare:

"Sta per chiudersi un'altra campagna elettorale segnata dal mancato rispetto delle regole e dalla alterazione del confronto democratico. Su http://www.radicalicatania.org/ abbiamo documentato le violazioni di legge relative all'affissione dei manifesti elettorali a Catania: questo è solo un aspetto della arroganza di un regime partitocratico fuorilegge che per sopravvivere e conservare il potere ha bisogno di cancellare la democrazia e di negare ai cittadini il diritto di "conoscere per deliberare".
Il movimento radicale, con la sua storia e le sue lotte - dagli Stati Uniti d'Europa alla rivoluzione liberale, laica e nonviolenta - rappresenta l'unica alternativa credibile a questo sistema politico putrefatto e l'unica speranza di voltare pagina dopo decenni di infame partitocrazia."
.
.