giovedì 28 maggio 2009

Gazebo della Lista Bonino-Pannella. Sabato 30 maggio in via Etnea.





Resistenza radicale, per la liberazione dell'Italia da questo infame regime partitocratico. Stati Uniti d'Europa, per una patria europea, contro l'Europa delle patrie e l'insorgere di un nuovo nazionalismo. Rivoluzione liberale, laica, democratica e nonviolenta, per i diritti umani e civili, in Italia e nel mondo. Per la libertà di scelta, contro proibizionismi e clericalismi. Per una nuova classe dirigente, alternativa all'attuale. Per le necessarie riforme economiche, per la Giustizia giusta. Per il sistema maggioritario con collegi uninominali, contro il Parlamento dei nominati. Insomma: per una società aperta come quella proposta dai nostri referendum, spesso approvati dalla stragrande maggioranza del popolo italiano, ma poi traditi dalla partitocrazia.


Ti apettiamo al gazebo della Lista Bonino-Pannella.
Sabato 30 maggio dalle 10.00 alle 14.00 in via Etnea, accanto bar Spinella.


Potrai ritirare il dossier "La peste italiana", una documentazione puntuale sulla avvenuta cancellazione della democrazia e dello Stato di diritto nel nostro paese.
E inoltre - se vuoi attivarti in prima persona - ti forniremo manifesti, volantini e altro materiale della lista Bonino-Pannella.
.