sabato 13 luglio 2013

Referendum radicali, tavolo di raccolta firme a Catania

 
GAZEBO IN PIAZZA STESICORO
sabato 13 luglio dalle 17,00 alle 20,30
  

Prosegue anche a Catania la mobilitazione sui 12 referendum radicali per una nuova politica su immigrazione e droghe, contro l’abuso del carcere preventivo, per riformare la magistratura (introduzione della responsabilità civile dei magistrati e della separazione delle carriere; rientro nelle funzioni proprie dei magistrati fuori ruolo), per abolire una volta per tutte il finanziamento pubblico ai partiti e rivedere il sistema dell’otto per mille, per il divorzio breve, per l’abolizione dell’ergastolo.
Domani, sabato 13 luglio, sarà possibile firmare i referendum al gazebo radicale in piazza Stesicoro dalle 17,00 alle 20,30.
È inoltre possibile sottoscrivere i quesiti referendari presso l’Urp del Comune di Catania, in piazza Duomo, da lunedì a sabato dalle 8,30 alle 13,30, e martedì e giovedì anche dalle 15,30 alle 17,30.
Nei giorni scorsi i radicali hanno inviato una lettera ai neoeletti consiglieri comunali di Catania per chiedere la disponibilità ad essere presenti, in qualità di autenticatori, ai tavoli di raccolta firme.
 

Nessun commento: