giovedì 4 giugno 2009

Chiusura della campagna elettorale alla Scalinata Alessi





Catania, chiusura della campagna elettorale della Lista Bonino-Pannella alla Scalinata Alessi

Venerdì 5 giugno, dalle 22.00 a mezzanotte, iniziativa di chiusura della campagna elettorale della lista Bonino-Pannella alla Scalinata Alessi. I militanti dell'associazione Radicali Catania informeranno i cittadini sugli obiettivi e sulle lotte del movimento radicale e distribuiranno il dossier "La peste italiana", una documentazione puntuale sulla avvenuta cancellazione della democrazia e dello Stato di diritto nel nostro paese.


Dichiarazione di Gianmarco Ciccarelli, segretario dell'associazione Radicali Catania, candidato della Lista Bonino-Pannella nella circoscrizione Italia insulare:

"Sta per chiudersi un'altra campagna elettorale segnata dal mancato rispetto delle regole e dalla alterazione del confronto democratico. Su http://www.radicalicatania.org/ abbiamo documentato le violazioni di legge relative all'affissione dei manifesti elettorali a Catania: questo è solo un aspetto della arroganza di un regime partitocratico fuorilegge che per sopravvivere e conservare il potere ha bisogno di cancellare la democrazia e di negare ai cittadini il diritto di "conoscere per deliberare".
Il movimento radicale, con la sua storia e le sue lotte - dagli Stati Uniti d'Europa alla rivoluzione liberale, laica e nonviolenta - rappresenta l'unica alternativa credibile a questo sistema politico putrefatto e l'unica speranza di voltare pagina dopo decenni di infame partitocrazia."
.
.

1 commento:

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=FLpBMMsJTsg&feature=related

io ci sto e tu?